IMPERIAL GRES - IMPERIAL GLASS - COPERNICO

Soema ha creato una nuova linea di cubicles “IMPERIAL” con caratteristiche eccezionali, utilizzando materiali all’altezza: il GRES ed il “GLASS”.  Il loro impiego convenzionale diviene fuori dal comune per la nuova e rivoluzionaria applicazione di un sistema di automatismo della porta.

Il vetro e la ceramica sono materiali che aiutano a garantire igiene e design anche in aree a grande frequentazione; lo sviluppo tecnologico ha reso possibile la realizzazione di lastre sempre più grandi e sottili permettendo di creare porte e pareti senza fughe e con spessori di 14mm.

La vasta possibilità di finiture del gres e le molteplici colorazioni RAL del vetro possono venire completate dal sistema automatico COPERNICO.
IMPERIAL GRES ed IMPERIAL GLASS è pertanto altamente personalizzabile in tutte le sue versioni ed è attualmente il prodotto più sicuro sul mercato.

L'integrazione di COPERNICO (sistema di automazione delle porte) ai box Imperial ne permette l’utilizzo, evitando il contatto con le superfici dando un livello aggiuntivo di sicurezza.
Il sistema COPERNICO garantisce agevole accessibilità a qualunque utilizzatore; inoltre ha un sistema d’apertura di emergenza sia interna che esterna.

 

Scarica quì la brochure IMPERIAL G-G