SOEMA NEGLI USA

Costruire solide basi all’estero è una procedura difficile e lunga per qualsiasi azienda; alcune sono meno fortunate, altre lo sono di più. Pensiamo di poterci classificare tra le seconde visto che crediamo, senza arroganza, di avere una soluzione unica per l’arredamento interno di bagni pubblici ad alta frequentazione.

Da circa due anni, Soema sta costruendo solide fondamenta nel mercato US, tramite una forte collaborazione con “Carvart”, un degno partner Newyorkese. Attualmente, le soluzioni divisorie in CHPL e i prodotti Soema Colour Glass, come anche le unità Lavamani autosufficienti Integrate, si possono trovare negli Stati Uniti sotto il logo combinato “Carvart by Soema handcrafted technology”.

È più facile lavorare e rapportarsi con persone che comprendono il tuo pensiero. Carvart è un partner professionale che sposa la stessa filosofia e le stesse regole nel settore del Contract. Con strumenti tecnici e ingegneristici concreti che stiamo sostenendo quotidianamente, un fantastico showroom nel cuore di New York e oltre 45 Rappresentanti in tutti gli Stati Uniti. Carvart promuove e offre il Design, la filosofia dell’igiene e la semplicità dell’artigianato Soema come distributore esclusivo.

Oggi siamo lieti e orgogliosi quanto il team del nostro collaboratore in USA, di comunicare che Carvart ha aperto un secondo showroom permanente a Chicago e ha inoltre vinto il “Silver” Neocon Award per prodotti architettonici, presentando la gamma "Carvart by Soema" nelle innovazioni tecnologiche artigianali in ambito di bagni ad alta frequentazione.

Auguriamo al nostro partner e al suo fidato team, un futuro prospero e unico.