SOEMA vuol dire rispetto

La SOEMA, dal 1985 mira in maniera eccelsa a soddisfare le esigenze più specifiche con l’utilizzo di macchinari e soluzioni tecnologiche frammiste, con elementi immutati di utensileria tradizionale;  “Handcrafted Technology”(artigianato tecnologico) scaturisce proprio da un Metodo Filosofico di Fabbricazione, il cui risultato è un distillato di rispetto e sfida.

SPIS (Sanitary Prefabricated Inspectional Systems) nasce per fornire una soluzione prefabbricata completa chiavi-in-mano, attrezzando “Spazi Igienici ad Alta Frequentazione e Zone Spogliatoio” con sistemi autoportanti o a muro, dotati di impianti idraulici, di scarico, elettrici e di aerazione “esterni al muro”.

SOEMA da sempre ha a cuore l’ambiente, infatti grazie ai nostri sistemi elettronici, assicura un risparmio idrico dell’80% rispetto ad un sistema con comando manuale.

Inoltre, la qualità dei nostri prodotti eccezionalmente alta, garantisce durabilità, riparabilità e compatibilità con le diverse esigenze, allungando la vita utile dei vostri ambienti garantendo, quindi, meno scarti e un risparmio economico non indifferente.