INSTALLAZIONE PIU' VELOCE DEL 60%

Risparmio di tempo
La soluzione SPIS. è in grado di eliminare concretamente il problema della ridotta disponibilità di tempo. Il fatto che l’intero sistema sia “modulare e prefabbricato” assicura “un avvio anticipato dei lavori di preparazione” e una maggiore “possibilità di programmazione” che permette un’installazione più veloce, più semplice e flessibile.Ciò porta un sorprendente risultato di risparmio di tempo fino al 60% rispetto al metodo comune.

Economia di lavori, di materiali e migliore sostenibilità
Con il sistema SPIS. non è più necessario effettuare i lavori preliminari e di finitura previsti nelle soluzioni classiche, il che contribuisce notevolmente a ridurre gli scarti, i lavori da effettuare ed i materiali da impiegare.

Al tempo stesso, il fatto di “trasferire tutti i lavori di preparazione” in un “ambiente controllato off-site” rappresenta un valore aggiunto in materia di sicurezza in quanto consente di minimizzare “il rischio di incidenti sul posto di lavoro” e “l’impatto delle attività di costruzione in loco”, come il “rumore” e “i veicoli di movimentazione”, migliorando di conseguenza la qualità del lavoro.